Di
Arriva dalla Turchia il rinforzo estero per l’Osasco, privo dall’inizio della stagione di Tandara dopo il caso di doping che l’ha coinvolta alle Olimpiadi di Tokyo. Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, i media brasiliani e quelli turchi confermano che la squadra paulista ha ingaggiato l’opposta Ceren Kestirengoz (oggi nota anche con il cognome da sposata di Kapucu), proveniente dallo Yesilyurt. La società turca ha già annunciato la partenza dell’atleta parlando di un’offerta ricevuta dall’estero.
Classe 1993, Kestirengoz è un prodotto del vivaio del VakifBank, in cui ha giocato a più riprese fino al 2015, passando attraverso diversi prestiti a Sariyer, Canakkale, Beylikduzu e Besiktas. Dal 2019 al 2021 ha fatto parte invece della rosa del Fenerbahce, prima di passare allo Yesilyurt. Con la nazionale ha vinto tra l’altro il bronzo agli Europei 2011 e l’argento alla VNL 2018.
Nel frattempo l’Osasco è stato costretto a rinviare le prime due partite del 2022 per casi di positività al Covid, che anche in Brasile sta tornando a lasciare il segno sulla pallavolo: il Sesc RJ Flamengo ha dichiarato che ben 10 atlete sono risultate positive, e anche il Valinhos ha dovuto fermarsi per lo stesso motivo.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…