Di
Si arricchisce con l’arrivo di un’altra giovane e talentuosa pedina lo scacchiere rossoazzurro che da oggi potrà contare, nel reparto dei centrali, sulle prestazioni di Lorenzo Moschese.
Classe 2003, 199 cm, il nuovo atleta della Leo Shoes Casarano è di origini liguri al pari dell’altro centrale rossoazzurro Matani; anche Moschese, come quest’ultimo, nella passata stagione ha difeso i colori del Colombo Volley Genova in serie B, società quella ligure con la quale Moschese ha affrontato tutta la trafila delle giovanili e con cui si è laureato campione di Italia under 19 nella stagione sportiva 2020-2021, risultando durante la competizione uno dei migliori atleti nel suo ruolo.
Una nuova freccia all’arco di coach Licchelli, un’altra risorsa giovane ma dal grande potenziale tecnico e fisico che la società di Via Carlo Magno ha fortemente voluto con sè in perfetta linea con quel progetto che sta portando avanti in questa annata.
Al momento dell’accordo, queste sono state le dichiarazioni del centrale ligure: “”.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…