Di
Potrebbe arrivare dal Brasile – via Giappone – la nuova opposta della Lokomotiv Kaliningrad: secondo la testata , le campionesse di Russia avrebbero scelto Lorenne Teixeira per rimpiazzare Irina Voronkova, appena passata all’Eczacibasi, che nella parte finale della stagione aveva preso il posto di Malwina Smarzek in posto 2. La nazionale verdeoro, classe 1996, ha vissuto quest’anno la sua prima stagione all’estero, giocando nella V.League giapponese con la maglia delle Saitama Ageo Medics.
Lorenne era stata accostata anche alla VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, un interessamento confermato anche dal portale brasiliano. La giocatrice ex Sesc RJ Flamengo è stata inserita da Zé Roberto nella lista della nazionale per la stagione estiva e ha buone possibilità di lottare per il posto da titolare con le giovani Lorrayna e Kisy, oltre a Rosamaria Montibeller (che però potrebbe essere utilizzata anche come schiacciatrice di banda).
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…