Di
Potrebbe arrivare dal Brasile – via Giappone – la nuova opposta della Lokomotiv Kaliningrad: secondo la testata , le campionesse di Russia avrebbero scelto Lorenne Teixeira per rimpiazzare Irina Voronkova, appena passata all’Eczacibasi, che nella parte finale della stagione aveva preso il posto di Malwina Smarzek in posto 2. La nazionale verdeoro, classe 1996, ha vissuto quest’anno la sua prima stagione all’estero, giocando nella V.League giapponese con la maglia delle Saitama Ageo Medics.
Lorenne era stata accostata anche alla VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, un interessamento confermato anche dal portale brasiliano. La giocatrice ex Sesc RJ Flamengo è stata inserita da Zé Roberto nella lista della nazionale per la stagione estiva e ha buone possibilità di lottare per il posto da titolare con le giovani Lorrayna e Kisy, oltre a Rosamaria Montibeller (che però potrebbe essere utilizzata anche come schiacciatrice di banda).
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…