Di
Potrebbe arrivare dal Brasile – via Giappone – la nuova opposta della Lokomotiv Kaliningrad: secondo la testata , le campionesse di Russia avrebbero scelto Lorenne Teixeira per rimpiazzare Irina Voronkova, appena passata all’Eczacibasi, che nella parte finale della stagione aveva preso il posto di Malwina Smarzek in posto 2. La nazionale verdeoro, classe 1996, ha vissuto quest’anno la sua prima stagione all’estero, giocando nella V.League giapponese con la maglia delle Saitama Ageo Medics.
Lorenne era stata accostata anche alla VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, un interessamento confermato anche dal portale brasiliano. La giocatrice ex Sesc RJ Flamengo è stata inserita da Zé Roberto nella lista della nazionale per la stagione estiva e ha buone possibilità di lottare per il posto da titolare con le giovani Lorrayna e Kisy, oltre a Rosamaria Montibeller (che però potrebbe essere utilizzata anche come schiacciatrice di banda).
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…