Di
Dopo due stagioni al Fenerbahce HDI Istanbul, per Metin Toy è arrivato il momento di una nuova sfida: l’opposto classe 1994 è stato annunciato dal Bursa BBSK, la squadra in cui cercherà il rilancio dopo una stagione in chiaroscuro. Il nazionale turco, prodotto del vivaio del Fener, era tornato alla “casa madre” nel 2020 dopo una stagione all’Istanbul BBSK e una all’Halkbank Ankara; nel suo curriculum una Challenge Cup, una Coppa nazionale e una Supercoppa di Turchia.
Il Bursa BBSK ha già confermato alcuni dei giocatori chiave della scorsa stagione, come il palleggiatore brasiliano Murilo Radke e gli schiacciatori Dmitrii Bahov e Gokhan Gokgoz. Tra le novità, il centrale Fatih Cihan dal Tokat e i due liberi: Burak Cevik, ex Arkas Izmir, e Caner Ergul dall’Halkbank Ankara.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…