Di
Un folto pubblico, grande entusiasmo, passione ed euforia hanno caratterizzato l’appuntamento fisso che è andato in scena domenica 18 settembre alle ore 20,30 nella splendida Piazza Silvagni che rappresenta il cuore di San Giovanni n Marignano, uno dei più bei Borghi Italiani, quando l’Omag-Mt si è presentata alle autorità, alla stampa, ai tifosi e a tutta la comunità marignanese.
Si è alzato così ufficialmente il sipario sulla nuova squadra che per il settimo anno consecutivo partecipe al campionato femminile di A2.
Il Presidente Stefano Manconi, il Direttore Sportivo Piero Babbi, il coach Enrico Barbolini e il Vice allenatore Alessandro Zanchi, presentati da Mauro Mancini, conduttore dell’evento, hanno aperto la serata rispondendo ad alcune domande dei giornalisti presenti alla manifestazione.
Dopo il saluto dei principali sponsor, sono salite sul palco tutte le squadre del settore giovanile, i loro allenatori e dirigenti. Un tourbillon di colori, di entusiasmo, di gioia e passione si è susseguito per alcuni minuti, accompagnato dagli applausi del pubblico presente in piazza.
La sfilata delle giovani promesse ha fatto da prologo all’ingresso sul palco delle atlete e dello staff tecnico che hanno risposto alle domande e curiosità avanzate dai giornalisti per scendere poi tra i tifosi e ricevere il loro calore e incitamento, a dimostrazione della vicinanza e del legame che unisce le “Zie” ai “Nipoti”.
– ha affermato il presidente Stefano Manconi -.
gli fa eco coach Barbolini -,
Grande euforia hanno suscitato le parole del nuovo Direttore Sportivo Piero Babbi quando ha dichiarato che
Il Vice allenatore Alessandro Zanchi, nonché direttore tecnico del settore giovanile, è stato invitato a illustrare il nuovo progetto per il settore giovanile.
La serata si è conclusa con le foto di rito, il lancio fra il pubblico di palloni autografati da tutte le tredici atlete.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…