Di
Il campionato è sempre più interessante ed entusiasmante. Il girone B, a parte Roma che è in vetta e fa gara a sé, dopo la nona giornata vede ben cinque squadre distanziate di pochi punti per cui le ultime gare saranno fondamentali per la classifica e per determinare anche la griglia della .
L’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, reduce dall’entusiasmante vittoria esterna a Martignacco, ha come obiettivo quello di continuare la striscia di vittorie per consolidare il bel percorso tracciato in questo campionato. Sabato 11 dicembre arriva al PalaMarignano il sestetto della Desi Shipping Akademia Messina che vorrà strappare punti preziosi.
A riguardo è intervenuto il tecnico marignanese Enrico Barbolini un commento sulla prima delle due gare rimaste nel girone di andata e delle eventuali implicazioni sulla Coppa Italia: ““.
“– continua il coach –“.
A ruota interviene anche il capitano Giulia Saguatti, la quale sta recuperando dall’infortunio subito nel mese di settembre ed è consapevole che l’Omag-Mt non può distrarsi: ““.
“– chiosa la schiacciatrice –“.
“ – cosi Coach Breviglieri analizza il momento della squadra in casa Messina –“.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…