L’Olimpia Teodora Ravenna ripartirà dalla B1? E con quante squadre?

Di

Dopo la decisione del presidente De Lorenzi di abbandonare il timone per motivi diversi, tra i quali a pesare maggiormente è la difficoltà di trovare sponsor e fondi necessari per mantenere la Serie A, l’unica strada che pare percorribile per l’Olimpia Teodora Ravenna sembra essere quella di fare un passo indietro in attesa di tempi migliori.

La soluzione sarebbe dunque quella di scambiare il proprio titolo di A2 con uno di B1. Peccato solo che la B1 a Ravenna sia già stata conquistata sul campo dalla formazione giovanile della Teodora Torrione. La logica conseguenza porterebbe a pensare che la migliore soluzione possa essere quella di dare vita a un “progetto unificato” per giocare in B1 puntando subito alla promozione, come ipotizza anche il collega Marco Ortolani in un lungo articolo su Il Resto del carlino Ravenna, parlando di


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024