Di
Si riempie la prima delle due caselle riservate alle giocatrici straniere nella Sigel Marsala: sarà occupata da Merle Baasdam, attaccante olandese classe 1998, alta 185 cm, di ruolo opposta. Come per la neoazzurra Katarina Bulovic, a spingere coach Marco Bracci ad insistere per portarla a Marsala è la sua duttilità: Baasdam, alla prima assoluta esperienza nel Bel Paese, è in grado di occupare con ottimi risultati anche il ruolo di attaccante di posto quattro.
Nelle ultime due stagioni l’olandese, soprannominata “Miss Ace” per le sue innate nel sul fondamentale del servizio, ha giocato all’Hermes Rekkenshop Oostende in Belgio, mentre in patria fino al 2020, nella città di Ootmarsum, è stata un elemento dello Springendal Set Up (serie A1).
“– racconta la “tulipana” – “.
La nuova giocatrice di Marsala si presenta così: ““.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…