Di
Giornata importante per lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle: oggi una rappresentanza del club campione d’Europa ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione di una statua dedicata alla storica vittoria in Champions League, posta nel Parco Pojednania della città polacca. Il monumento, che raffigura un pallavolista nell’atto di schiacciare il pallone (simile a quello presente nel logo del club), ricorda il successo ottenuto lo scorso 1° maggio a Verona ai danni dell’Itas Trentino.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…