Di
Lo Snow Volleyball European Tour torna nella sua “casa”: la CEV ha ufficializzato una nuova tappa del circuito europeo sulla neve, che si disputerà dal 25 al 27 marzo a Wagrain, luogo iconico per la disciplina. La località austriaca, infatti, ha ospitato la prima edizione dei Campionati Europei nel 2018.
La stagione 2022 si aprirà la prossima settimana in Turchia, a Kahranmanmaras (18-20 febbraio), per poi proseguire a Truskavets (Ucraina) dal 25 al 27 febbraio e nuovamente in Turchia, a Kayseri-Erciyes, dal 18 al 20 marzo. La CEV è ancora al lavoro per inserire eventuali nuove tappe (è stato cancellato il torneo in programma in Italia a Tarvisio).
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…