Di
Sarà lo Shenzhen, ottavo classificato nell’ultima Superleague, a rappresentare la Cina nella prossima edizione dei Campionati Asiatici per Club femminili, in programma dal 24 aprile al 1° maggio a Semey, in Kazakhstan (anche se l’attuale situazione politica del paese fa temere un cambio di sede). La neonata formazione, creata grazie a un’inedita collaborazione con la Federazione della Serbia, ha chiesto e ottenuto alla AVC (la Confederazione asiatica) la possibilità di iscriversi al torneo.
In vista della competizione lo Shenzhen, che nella stagione appena conclusa ha tesserato la bosniaca Dajana Boskovic, intende rinforzare il roster con almeno due straniere: l’obiettivo dichiarato è entrare tra le prime 4. Nella scorsa edizione nessun club cinese ha partecipato ai Campionati Asiatici, a causa dell’emergenza Covid e delle date del torneo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…