La società Gioiella Prisma Taranto comunica che è stato raggiunto in data odierna un accordo con la società Trentino volley per l’acquisizione dello schiacciatore Danilo De Santis di proprietà Trentino volley ed in forza in questa stagione presso la società Pag Taviano.
Lo schiacciatore classe ’93 di Tarquinia per 202 cm di altezza, ha militato in club blasonati quali la BCC Castellana Grotte e Messaggerie Bacco Catania in A2 e Fonteviva Massa Livorno nonchè diversi club in serie A3 come la Tipiesse Cisano, Volley Team San Donà e Da Rold Belluno.
De Santis entrerà a far parte del team in rinforzo al comparto schiacciatori Gioiella Prisma Taranto a partire da oggi.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…