Di
Clamoroso in Polonia: la dirigenza dello Jastrzebski Wegiel ha deciso di esonerare l’allenatore Andrea Gardini dopo la sconfitta subita in Gara 1 dei quarti di finale playoff contro il Trefl Gdansk. La decisione, si legge nel comunicato del club polacco, è ““. Al posto di Gardini verrà promosso come primo allenatore il suo attuale vice Nicola Giolito.
Arrivato lo scorso anno da Piacenza, Gardini aveva portato lo Jastrzebski Wegiel al suo primo storico scudetto, vincendo poi la Supercoppa di Polonia e raggiungendo per due volte la finale della Coppa nazionale. In questa stagione la sua squadra ha chiuso al primo posto la regular season a pari merito con lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, restando però indietro per quoziente set, ed è stata eliminata in semifinale di Champions League dallo stesso Zaksa.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…