L’Itas Trentino si presenta agli sponsor: “Maschile e femminile, un’unica grande famiglia”

Foto Trabalza/Trentino Volley

Di

In attesa dell’incontro dal vivo con i tifosi, venerdì 30 settembre in Piazza Pasi, si è svolto ieri all’Itas Forum il primo “vernissage” dell’Itas Trentino per aprire ufficialmente la stagione con sponsor e partner. Nella nuovissima struttura dello storico main sponsor, da poco realizzata nel quartiere delle Albere a Trento, gli oltre “150” compagni di viaggio del club di via Trener hanno quindi potuto conoscere nel dettaglio gli obiettivi gialloblù per l’annata agonistica che si apre domenica e, soprattutto, incontrare giocatori e staff delle due rose ai nastri di partenza in SuperLega maschile e in Serie A2 femminile, insieme all’UniTrento che parteciperà al campionato di Serie B.

“– ha spiegato il presidente Bruno Da Re – “. E il ds della squadra femminile Duccio Ripasarti ha aggiunto: ““.

Alla serata sono intervenuti anche giocatori e allenatori delle due squadre. Il capitano dell’Itas Matey Kaziyski ha aperto il suo intervento con un elogio ai giovani compagni di squadra: ““.

“ – ha ricordato Angelo Lorenzetti celebrando il trionfo azzurro di Lavia, Michieletto e Sbertoli – “.

Per la squadra femminile il tecnico Stefano Saja ha dichiarato: ““. Stesse sensazioni per il capitano Silvia Fondriest: ““.

L’occasione è stata propizia anche per ascoltare le parole dei rappresentanti delle istituzioni e per celebrare le tante medaglie d’oro conquistate durante la recente estate dai giocatori azzurri di Trentino Volley: non solo Lavia, Michieletto e Sbertoli, ma anche i baby Bristot e Fedrici (campioni d’Europa Under 18) ed il libero Laurenzano, fresco di titolo continentale Under 20 conquistato domenica sera a Montesilvano.

A fare gli onori di casa Fabrizio Lorenz, presidente di Itas Vita, che ha annunciato il rinnovo della partnership come title sponsor per altre due stagioni: ““.

“– ha detto Salvatore Panetta, assessore allo Sport del Comune di Trento – “.

“ – è la dichiarazione di Roberto Failoni, assessore allo Sport della Provincia Autonoma di Trento – “. Presente alla serata anche la presidente del CONI provinciale, Paola Mora.

Foto Trentino Volley

In occasione dell’evento sono state presentate infine le nuove maglie da gara dell’Itas Trentino, realizzate da Erreà Sport, che saranno identiche per la squadra maschile e quella femminile. Bianca la prima divisa, con un’innovativa fascia blu sulle spalle, e gialloblu la seconda. L’elemento di novità sta tutto nel motivo che caratterizza entrambe: il pattern creato su gradazione blu grazie alla ripetizione del nuovo logo, brand che trova per la prima volta grande spazio al centro di ogni divisa. Lo stesso pattern viene ripreso anche sulla maglia del libero: la prima di colore rosso come il marchio del Gruppo Poli che la griffa dal 2014, la seconda di gradazione azzurra con richiamo al logo DupliClick.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Diana chiude reparto dei centrali

Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner e gli altri italiani a Wimbledon 2025, quanto hanno guadagnato: premi

Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…

14 Luglio 2025
  • Bike

Eddy Merckx, nuova operazione all’anca dopo l’incidente dello scorso dicembre

Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner, le news da Wimbledon in diretta il giorno dopo la finale con Alcaraz

Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…

14 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: tabellone Finals favorevole per l’Italia, a retrocedere è la Corea del Sud

Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…

14 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 femminili: l’Italia chiude al quinto posto battendo la Cina al tie-break

Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…

14 Luglio 2025