L’Itas Trentino si presenta agli sponsor: “Maschile e femminile, un’unica grande famiglia”

Foto Trabalza/Trentino Volley

Di

In attesa dell’incontro dal vivo con i tifosi, venerdì 30 settembre in Piazza Pasi, si è svolto ieri all’Itas Forum il primo “vernissage” dell’Itas Trentino per aprire ufficialmente la stagione con sponsor e partner. Nella nuovissima struttura dello storico main sponsor, da poco realizzata nel quartiere delle Albere a Trento, gli oltre “150” compagni di viaggio del club di via Trener hanno quindi potuto conoscere nel dettaglio gli obiettivi gialloblù per l’annata agonistica che si apre domenica e, soprattutto, incontrare giocatori e staff delle due rose ai nastri di partenza in SuperLega maschile e in Serie A2 femminile, insieme all’UniTrento che parteciperà al campionato di Serie B.

“– ha spiegato il presidente Bruno Da Re – “. E il ds della squadra femminile Duccio Ripasarti ha aggiunto: ““.

Alla serata sono intervenuti anche giocatori e allenatori delle due squadre. Il capitano dell’Itas Matey Kaziyski ha aperto il suo intervento con un elogio ai giovani compagni di squadra: ““.

“ – ha ricordato Angelo Lorenzetti celebrando il trionfo azzurro di Lavia, Michieletto e Sbertoli – “.

Per la squadra femminile il tecnico Stefano Saja ha dichiarato: ““. Stesse sensazioni per il capitano Silvia Fondriest: ““.

L’occasione è stata propizia anche per ascoltare le parole dei rappresentanti delle istituzioni e per celebrare le tante medaglie d’oro conquistate durante la recente estate dai giocatori azzurri di Trentino Volley: non solo Lavia, Michieletto e Sbertoli, ma anche i baby Bristot e Fedrici (campioni d’Europa Under 18) ed il libero Laurenzano, fresco di titolo continentale Under 20 conquistato domenica sera a Montesilvano.

A fare gli onori di casa Fabrizio Lorenz, presidente di Itas Vita, che ha annunciato il rinnovo della partnership come title sponsor per altre due stagioni: ““.

“– ha detto Salvatore Panetta, assessore allo Sport del Comune di Trento – “.

“ – è la dichiarazione di Roberto Failoni, assessore allo Sport della Provincia Autonoma di Trento – “. Presente alla serata anche la presidente del CONI provinciale, Paola Mora.

Foto Trentino Volley

In occasione dell’evento sono state presentate infine le nuove maglie da gara dell’Itas Trentino, realizzate da Erreà Sport, che saranno identiche per la squadra maschile e quella femminile. Bianca la prima divisa, con un’innovativa fascia blu sulle spalle, e gialloblu la seconda. L’elemento di novità sta tutto nel motivo che caratterizza entrambe: il pattern creato su gradazione blu grazie alla ripetizione del nuovo logo, brand che trova per la prima volta grande spazio al centro di ogni divisa. Lo stesso pattern viene ripreso anche sulla maglia del libero: la prima di colore rosso come il marchio del Gruppo Poli che la griffa dal 2014, la seconda di gradazione azzurra con richiamo al logo DupliClick.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025