L’Itas Trentino aspetta Jessica Joly, che per ora lavora solo in piscina

Foto Itas Trentino

Di
Ha preso il via la quinta settimana di preparazione per l’Itas Trentino di Serie A2 femminile. Dopo il test di sabato scorso con l’Anthea Vicenza e due giorni di riposo, la squadra di Saja è tornata al lavoro per sostenere una doppia sessione di allenamento: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio, sempre al Sanbàpolis.

A disposizione l’intera rosa gialloblù, eccezion fatta per l’infortunata Jessica Joly, che svolgerà un lavoro differenziato in piscina.
La settimana si concluderà sabato 24 settembre con l’allenamento congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, formazione di pari categoria che milita nello stesso girone del sestetto di Saja: l’incontro, aperto al pubblico, è in programma alle ore 16.30. Nella mattinata di sabato, alle 11, la squadra sarà invece protagonista al Festival dello Sport nella location di Piazza Fiera.
Il programma completo settimanale è consultabile QUI


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…

22 Novembre 2025