Di
Cambio della guardia in vista per l’Itambé Minas: la squadra brasiliana non sembra destinata a confermare la schiacciatrice turca Neriman Ozsoy, comunque autrice di un buon campionato. Secondo quanto riportato da Bruno Voloch, il Minas avrebbe messo gli occhi sulla statunitense Kara Bajema, indiscussa protagonista dell’eccellente stagione del Developres Rzeszow in Polonia. Non sarà semplice, però, concludere la trattativa con l’ex Casalmaggiore, che sembra avere offerte importanti anche dalla Turchia.
Chi invece resterà sicuramente al Minas è il tecnico italiano Nicola Negro: il suo contratto sarà rinnovato per un’altra stagione, la quarta consecutiva alla guida della squadra.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…