Di
Cambio della guardia in vista per l’Itambé Minas: la squadra brasiliana non sembra destinata a confermare la schiacciatrice turca Neriman Ozsoy, comunque autrice di un buon campionato. Secondo quanto riportato da Bruno Voloch, il Minas avrebbe messo gli occhi sulla statunitense Kara Bajema, indiscussa protagonista dell’eccellente stagione del Developres Rzeszow in Polonia. Non sarà semplice, però, concludere la trattativa con l’ex Casalmaggiore, che sembra avere offerte importanti anche dalla Turchia.
Chi invece resterà sicuramente al Minas è il tecnico italiano Nicola Negro: il suo contratto sarà rinnovato per un’altra stagione, la quarta consecutiva alla guida della squadra.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…