Di
Tra le tante giocatrici in uscita dalla Unet E-Work Busto Arsizio c’è anche Liset Herrera Blanco: dopo due stagioni in maglia biancorossa, la centrale cubana dovrebbe lasciare il campionato italiano. Tra le società interessate c’è il CSM Volei Alba Blaj, semifinalista dell’ultima CEV Cup, che sta seguendo da vicino la giocatrice classe 1998. La società rumena, nel frattempo, ha rinnovato i contratti con l’opposta Victoriia Russu e con la schiacciatrice bulgara Gergana Dimitrova.
Nel campionato rumeno sta per approdare anche un’altra centrale nota a livello internazionale: la bulgara Mira Todorova, ex Cannes e Volero e reduce da due stagioni all’Allianz MTV Stuttgart, ha firmato per il CSM Targoviste di Giovanni Caprara.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…