L’iraniano Amirhossein Esfandiar si trasferisce all’Ural Ufa?

Di

Nella prossima Superleague russa potrebbe esibirsi anche un giocatore della nazionale iraniana: secondo il portale , lo schiacciatore Amirhossein Esfandiar ha trovato l’accordo per il trasferimento all’Ural Ufa. Lo schiacciatore classe 1999 ha partecipato agli ultimi Campionati Mondiali, in cui l’Iran è stato eliminato negli ottavi di finale dal Brasile; per lui si tratterebbe della seconda esperienza all’estero dopo quella in Belgio con il VC Greenyard Maaseik nella stagione 2020-2021 (in seguito era tornato in patria al Labanyat Haraz Amol). Nell’Ural Ufa sarebbe il secondo straniero insieme al palleggiatore argentino Maxi Cavanna.

Sempre secondo i media iraniani, anche l’opposto Saber Kazemi giocherà il prossimo campionato all’estero continuando a vestire la maglia dell’Al Arabi, dove si era trasferito nella fase finale della scorsa stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025