Di
Nella prossima Superleague russa potrebbe esibirsi anche un giocatore della nazionale iraniana: secondo il portale , lo schiacciatore Amirhossein Esfandiar ha trovato l’accordo per il trasferimento all’Ural Ufa. Lo schiacciatore classe 1999 ha partecipato agli ultimi Campionati Mondiali, in cui l’Iran è stato eliminato negli ottavi di finale dal Brasile; per lui si tratterebbe della seconda esperienza all’estero dopo quella in Belgio con il VC Greenyard Maaseik nella stagione 2020-2021 (in seguito era tornato in patria al Labanyat Haraz Amol). Nell’Ural Ufa sarebbe il secondo straniero insieme al palleggiatore argentino Maxi Cavanna.
Sempre secondo i media iraniani, anche l’opposto Saber Kazemi giocherà il prossimo campionato all’estero continuando a vestire la maglia dell’Al Arabi, dove si era trasferito nella fase finale della scorsa stagione.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…