Di
Nella prossima Superleague russa potrebbe esibirsi anche un giocatore della nazionale iraniana: secondo il portale , lo schiacciatore Amirhossein Esfandiar ha trovato l’accordo per il trasferimento all’Ural Ufa. Lo schiacciatore classe 1999 ha partecipato agli ultimi Campionati Mondiali, in cui l’Iran è stato eliminato negli ottavi di finale dal Brasile; per lui si tratterebbe della seconda esperienza all’estero dopo quella in Belgio con il VC Greenyard Maaseik nella stagione 2020-2021 (in seguito era tornato in patria al Labanyat Haraz Amol). Nell’Ural Ufa sarebbe il secondo straniero insieme al palleggiatore argentino Maxi Cavanna.
Sempre secondo i media iraniani, anche l’opposto Saber Kazemi giocherà il prossimo campionato all’estero continuando a vestire la maglia dell’Al Arabi, dove si era trasferito nella fase finale della scorsa stagione.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…