Linus Weber pronto a trasferirsi in Qatar con l’Al Rayyan

Di

Ha appena conquistato da protagonista la salvezza con la maglia della Kioene Padova, ma la sua stagione non è ancora finita: il bomber tedesco Linus Weber si prepara a trasferirsi in Qatar per l’ultima parte del campionato. L’opposto ha infatti trovato l’accordo con l’Al Rayyan, dove potrebbe trasferirsi da subito.

Nel campionato dell’emirato Weber si ritroverà probabilmente di fronte Osmany Juantorena, pronto a vestire la maglia dell’Al Arabi una volta conclusi gli impegni con Civitanova. Di sicuro ci saranno il veterano belga Hendrik Tuerlinckx, nell’Al Ahli, e il russo Igor Tiurin con l’Al Wakrah. Andrà invece negli Emirati Arabi Uniti Ian Iereshchenko, schiacciatore ucraino che ha risolto il contratto con la squadra russa dello Yenisei Krasnoyarsk dopo lo scoppio della guerra, ed è stato annunciato ufficialmente dall’Al Jazira.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Volley

Velasco ha già vinto tutte le sue scommesse, ora non restano che le medaglie

Velasco è troppo vecchio. Velasco allena troppo “vecchio stampo”. Velasco non ha esperienza con le donne. Velasco di qua Velasco…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024