Linus Weber pronto a trasferirsi in Qatar con l’Al Rayyan

Di

Ha appena conquistato da protagonista la salvezza con la maglia della Kioene Padova, ma la sua stagione non è ancora finita: il bomber tedesco Linus Weber si prepara a trasferirsi in Qatar per l’ultima parte del campionato. L’opposto ha infatti trovato l’accordo con l’Al Rayyan, dove potrebbe trasferirsi da subito.

Nel campionato dell’emirato Weber si ritroverà probabilmente di fronte Osmany Juantorena, pronto a vestire la maglia dell’Al Arabi una volta conclusi gli impegni con Civitanova. Di sicuro ci saranno il veterano belga Hendrik Tuerlinckx, nell’Al Ahli, e il russo Igor Tiurin con l’Al Wakrah. Andrà invece negli Emirati Arabi Uniti Ian Iereshchenko, schiacciatore ucraino che ha risolto il contratto con la squadra russa dello Yenisei Krasnoyarsk dopo lo scoppio della guerra, ed è stato annunciato ufficialmente dall’Al Jazira.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Joy Volley, è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026

La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…

28 Agosto 2025
  • Volley

Dieci anni di Superlega per Dzavoronok: «Felice di essere a Perugia»

Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…

28 Agosto 2025