Di
Ha appena conquistato da protagonista la salvezza con la maglia della Kioene Padova, ma la sua stagione non è ancora finita: il bomber tedesco Linus Weber si prepara a trasferirsi in Qatar per l’ultima parte del campionato. L’opposto ha infatti trovato l’accordo con l’Al Rayyan, dove potrebbe trasferirsi da subito.
Nel campionato dell’emirato Weber si ritroverà probabilmente di fronte Osmany Juantorena, pronto a vestire la maglia dell’Al Arabi una volta conclusi gli impegni con Civitanova. Di sicuro ci saranno il veterano belga Hendrik Tuerlinckx, nell’Al Ahli, e il russo Igor Tiurin con l’Al Wakrah. Andrà invece negli Emirati Arabi Uniti Ian Iereshchenko, schiacciatore ucraino che ha risolto il contratto con la squadra russa dello Yenisei Krasnoyarsk dopo lo scoppio della guerra, ed è stato annunciato ufficialmente dall’Al Jazira.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…