È iniziato ufficialmente il raduno di precampionato di Volley Tricolore.
Gli atleti protagonisti della prossima stagione 22/23 sono arrivati nel primo pomeriggio a Felina, dove si sono sistemati all’Albergo Aquila Nera, pronti per una settimana di numerose iniziative per conoscere il territorio e incontrare la comunità.
Dopo il primo benvenuto all’albergo, i giallorossi si sono diretti verso l’Onda Della Pietra Wellness Village che ha dato via alla preparazione atletica tra pesi e piscina.
Prosegue la prima giornata con la visita della squadra e dello staff alla Banda Musicale di Felina presso la loro sede: durante le prove i giocatori hanno apprezzato l’Inno di Mameli incuriositi dalla musica e condividendo un momento bello tra gioia e suoni con i musicisti.
La bella serata si è conclusa al Bocciodromo di Felina. Volley Tricolore è stata ospite di un momento di svago e di gioco, che li ha visti appassionarsi alle bocce sfidandosi tra loro. Da sottolineare anche l’entusiasmo dei soci della bocciofila molto contenti di aver ospitato i ragazzi con i quali si sono divertiti; tanto che i giovani volti hanno condiviso anche sui loro social le foto della serata, dove è emersa la vincita del duo Cantagalli Marco e Mariano Romolo rendendo participi i fan dei primi momenti di squadra.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…