È iniziato ufficialmente il raduno di precampionato di Volley Tricolore.
Gli atleti protagonisti della prossima stagione 22/23 sono arrivati nel primo pomeriggio a Felina, dove si sono sistemati all’Albergo Aquila Nera, pronti per una settimana di numerose iniziative per conoscere il territorio e incontrare la comunità.
Dopo il primo benvenuto all’albergo, i giallorossi si sono diretti verso l’Onda Della Pietra Wellness Village che ha dato via alla preparazione atletica tra pesi e piscina.
Prosegue la prima giornata con la visita della squadra e dello staff alla Banda Musicale di Felina presso la loro sede: durante le prove i giocatori hanno apprezzato l’Inno di Mameli incuriositi dalla musica e condividendo un momento bello tra gioia e suoni con i musicisti.
La bella serata si è conclusa al Bocciodromo di Felina. Volley Tricolore è stata ospite di un momento di svago e di gioco, che li ha visti appassionarsi alle bocce sfidandosi tra loro. Da sottolineare anche l’entusiasmo dei soci della bocciofila molto contenti di aver ospitato i ragazzi con i quali si sono divertiti; tanto che i giovani volti hanno condiviso anche sui loro social le foto della serata, dove è emersa la vincita del duo Cantagalli Marco e Mariano Romolo rendendo participi i fan dei primi momenti di squadra.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…