È iniziato ufficialmente il raduno di precampionato di Volley Tricolore.
Gli atleti protagonisti della prossima stagione 22/23 sono arrivati nel primo pomeriggio a Felina, dove si sono sistemati all’Albergo Aquila Nera, pronti per una settimana di numerose iniziative per conoscere il territorio e incontrare la comunità.
Dopo il primo benvenuto all’albergo, i giallorossi si sono diretti verso l’Onda Della Pietra Wellness Village che ha dato via alla preparazione atletica tra pesi e piscina.
Prosegue la prima giornata con la visita della squadra e dello staff alla Banda Musicale di Felina presso la loro sede: durante le prove i giocatori hanno apprezzato l’Inno di Mameli incuriositi dalla musica e condividendo un momento bello tra gioia e suoni con i musicisti.
La bella serata si è conclusa al Bocciodromo di Felina. Volley Tricolore è stata ospite di un momento di svago e di gioco, che li ha visti appassionarsi alle bocce sfidandosi tra loro. Da sottolineare anche l’entusiasmo dei soci della bocciofila molto contenti di aver ospitato i ragazzi con i quali si sono divertiti; tanto che i giovani volti hanno condiviso anche sui loro social le foto della serata, dove è emersa la vincita del duo Cantagalli Marco e Mariano Romolo rendendo participi i fan dei primi momenti di squadra.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…