Di
I maligni potrebbero definirla la prima “vittima” della gestione di Vital Heynen, notoriamente non un tecnico tra i più accomodanti. Forse si tratta di una conclusione affrettata, ma sta di fatto che il giovane libero Linda Bock, sulla carta un punto fermo della nazionale femminile della Germania, non è partita per il Canada con le compagne di squadra in occasione della terza tappa di VNL femminile, dopo aver partecipato alle precedenti gare negli USA e in Brasile. La giocatrice, riferisce la testata , ha chiesto e ottenuto di lasciare il gruppo per proseguire gli allenamenti individualmente.
Nelle prime due tappe di VNL Heynen ha spesso preferito Anna Pogany alla giocatrice del Dresdner SC; pare però che questa non sia l’unica causa dell’insoddisfazione di Bock. ““, dice la libero classe 2000, che però non va oltre. Anche in Federazione le bocche sono cucite, ma è facile immaginare che i rapporti tra la giocatrice rivelatasi nel Munster e trasferitasi nel 2021 a Dresda (dove è stata impiegata anche come schiacciatrice) non siano proprio idilliaci…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…