Non solo Europei Under 22 per il nostro palleggiatore Leonardo Ferrato. A poche ore dalla partenza degli Azzurrini per i Giochi Del Mediterraneo, il palleggiatore Paolo Porro è risultato positivo al Covid-19. In buone condizioni di salute, ma costretto all’isolamento Porro verrà sostituito proprio dal regista impavido Ferrato.
I Giochi Del Mediterraneo si svolgeranno in Algeria ad Orano dal 25 giugno al 2 luglio.
Questi gli azzurrini convocati da Coach Fanizza:
Palleggiatori: Marco Falaschi, Leonardo Ferrato;
Schiacciatori: Davide Gardini, Fabrizio Gironi, Giulio Magalini, Alberto Pol, Francesco Recine, Andrea Schiro;
Centrali: Federico Crosato, Gabriele Di Martino, Marco Vitelli;
Libero: Damiano Catania.
Sempre con la Nazionale Under 22 Leonardo Ferrato disputerà i Campionati Europei a Tarnow in Polonia dal 12 al 17 luglio.
In bocca al lupo, Leo!
Perugia, 16 ottobre 2025 Una grande famiglia che allarga i suoi confini, confermando la sua attrattività. È così che, sulla…
Si comincia! Dopo quasi cinque mesi di fibrillanti preparativi, all’inseguimento di standard cui non era abituata, impegnata nello sforzo di…
Lorenzo Sonego è ai quarti di finale dell'Atp 250 di Stoccolma. L'azzurro ha battuto lo statunitense Kovacevic con il punteggio di…
La Virtus applica anche al Monaco la legge del PalaDozza, confermandosi “ammazzagrandi”. Pure i vice campioni devono arrendersi ai bianconeri,…
Per il derby delle Marche che terrà a battesimo la stagione cuciniera servirà un Eurosuole Forum rosso fuoco! A.S. Volley Lube comunica che la prevendita biglietti…
Dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas (6-2, 6-3) al debutto al Six Kings Slam, Jannik Sinner ha parlato in conferenza…