Di
La Emma Villas Aubay Siena ha ripreso oggi i suoi allenamenti al PalaEstra: nel mirino c’è la Gioiella Prisma Taranto. La partita valevole per la nona giornata del campionato di Superlega verrà disputata domenica 27 novembre alle 20.30 al PalaEstra e sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Si tratterà di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra le formazioni che in questo momento occupano le ultime due posizioni della classifica: Taranto è undicesima in graduatoria con 6 punti in classifica, Siena è dodicesima con 3 punti ma anche due gare in meno rispetto ai pugliesi (quelle non giocate e rinviate a Padova e a Civitanova Marche).
“ – afferma Filippo Pochini, libero della Emma Villas Aubay Siena e uno degli ex nel match contro Taranto – “.
“ – continua Pochini – “.
La prevendita per assistere a questo incontro è partita ieri pomeriggio come di consueto sulla piattaforma Ciao Tickets. Il costo dei biglietti sarà in questo caso più basso rispetto alle precedenti gare casalinghe disputate da Siena contro Perugia, Piacenza e Modena. Il biglietto per il primo anello costerà infatti 20 euro, il ridotto costerà invece 15 euro; il biglietto per il secondo anello costerà 10 euro, se ridotto 5 euro. Le categorie per le quali si applica la riduzione sono: studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Gli under 12 entrano gratis al PalaEstra, ma devono prima provvedere al ritiro di un biglietto Junior (con prevendita a 2 euro attraverso la piattaforma Ciao Tickets oppure a costo zero alla biglietteria del PalaEstra).
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…