Di
Arriva dall’Estonia il colpo di mercato della Desi Shipping Akademia Sant’Anna che ufficializza l’ingaggio della schiacciatrice Silvia Pertens. La giocatrice classe 1998 che sarà a disposizione di coach Marco Breviglieri per il campionato di Serie A2 vanta un curriculum internazionale importante tra Finlandia, Estonia e Stati Uniti, e il prossimo anno vivrà la sua prima esperienza in Italia.
Pertens inizia la sua esperienza nel volley delle “grandi” nel 2015 in patria, con il Kohila VK/E-Service, in cui gioca per due campionati consecutivi. Trasferitasi negli USA per gli studi, gioca per tre stagioni nel torneo universitario con la Houston University, prima di tornare in Estonia nella stagione 2019-2020 con il Tallina Ulikool. L’anno successivo passa al Tal Tech/Tradehouse e infine, nel 2021, si trasferisce in Finlandia con il LiigaPloki Pihtipudas. Al suo attivo tre campionati estoni, due Coppe di Estonia e due Baltic League.
“ – queste le prime parole della nuova numero 13 della Desi Shipping – “.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…