Di
Ufficializzato il primo acquisto della Volley Vipostore Francavilla: la neonata società brindisina, che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Serie B2 femminile, ha annunciato l’ingaggio della forte schiacciatrice di origini bulgare Adriana Kostadinova. In Italia dal 2007, l’attaccante alta 188 cm è un vero e proprio “talismano” dei campionati di Serie B: nelle ultime 5 stagioni ha conquistato ben tre promozioni, una in A2 con Cutrofiano nel 2018 e due dalla B2 alla B1 con Castellana Grotte e Melendugno.
Atleta completa, affidabile nei fondamentali di seconda linea ed efficace a rete, Kostadinova è il primo tassello di Francavilla in vista del campionato 2022-2023.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…