Di
Ufficializzato il primo acquisto della Volley Vipostore Francavilla: la neonata società brindisina, che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Serie B2 femminile, ha annunciato l’ingaggio della forte schiacciatrice di origini bulgare Adriana Kostadinova. In Italia dal 2007, l’attaccante alta 188 cm è un vero e proprio “talismano” dei campionati di Serie B: nelle ultime 5 stagioni ha conquistato ben tre promozioni, una in A2 con Cutrofiano nel 2018 e due dalla B2 alla B1 con Castellana Grotte e Melendugno.
Atleta completa, affidabile nei fondamentali di seconda linea ed efficace a rete, Kostadinova è il primo tassello di Francavilla in vista del campionato 2022-2023.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…