Di
A San Donà di Piave ha disputato la prima partita stagionale da titolare fin dall’inizio, garantendo il suo contributo alla conquista dei tre preziosi punti da parte della ErmGroup San Giustino.
Lo schiacciatore Ridas Skuodis si sta confermando pedina fondamentale della squadra, sempre pronto alla chiamata di coach Marco Bartolini.
E’ proprio lui a commentare il 3-1 che nella sesta giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, ha consentito ai biancazzurri di rialzare la testa dopo un ko interno contro il Montecchio Maggiore che soltanto l’impresa in terra veneta avrebbe potuto smaltire.
“ – afferma Skuodis – .
Sulle difficoltà iniziali in trasferta commenta: “.
“– prosegue lo schiacciatore – “.
Tre sconfitte da zero punti e tre vittorie piene in alternanza nelle prime sei giornate di campionato: “.
La chiosa, infine, è rivolta alla partita di domenica prossima contro la Wimore Parma: “.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…