Di
Recupero da non fallire per la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che mercoledì 2 marzo alle 20.30 scenderà in campo al Pala De André per la sfida della prima giornata di ritorno contro la Consar RCM Ravenna, già matematicamente retrocessa. Una sfida che i piacentini dovranno assolutamente vincere per accumulare punti utili in chiave play off e presentarsi al meglio all’appuntamento del fine settimana, la Final Four di Del Monte Coppa Italia.
A presentare il match è il libero Leonardo Scanferla: ““.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…