LEO SHOES CASARANO, ULTIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO IN CASA DEL FANALINO DI CODA MARIGLIANO

Dopo essersi leccata le ferite lasciate dal doppio ko rimediato in sequenza contro Tuscania e Palmi, per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di affrontare l’ultima trasferta della regular season che la vedrà far ritorno in terra campana per affrontare il fanalino di coda Marigliano ormai da tempo matematicamente retrocesso in serie B.

Con già una classifica pressoché delineata sia in alto che in basso, i ragazzi di Mister Licchelli affronteranno gli ultimi due appuntamenti di campionato con l’obiettivo di riassaporare il gusto della vittoria e di affinare quei meccanismi di gioco e quelle tattiche che saranno essenziali nel corso degli spareggi promozione che prenderanno il via il prossimo 20 Aprile.

L’avversario dei rosso azzurri scenderà in campo senza assilli e senza velleità di sorta, se non quella di congedarsi dal proprio pubblico tentando di suggellare la seconda vittoria stagionale.

Dall’altro lato del campo Torsello e soci non dovranno abbassare la guardia e avranno l’obbligo di tenere alta la concentrazione e conquistare nuovamente i tre punti perché vincere aiuta a vincere!

Arbitri dell’incontro saranno i signori Somansino Alessandro e Feriozzi Ugo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le newsSinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news
  • Tennis

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news

A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…

16 Aprile 2025
Esordio vincente per Cisterna Volley nella Del Monte Junior LeagueEsordio vincente per Cisterna Volley nella Del Monte Junior League
  • Volley

Esordio vincente per Cisterna Volley nella Del Monte Junior League

CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…

16 Aprile 2025
Doppio tocco consentito e challenge solo a fine azione. Dalla VNL cambiano le regoleDoppio tocco consentito e challenge solo a fine azione. Dalla VNL cambiano le regole
  • Volley

Doppio tocco consentito e challenge solo a fine azione. Dalla VNL cambiano le regole

La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…

16 Aprile 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla: “Ci attende un’altra battaglia, siamo pronti”.

Piacenza 16.04.2025 – Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 20.30 (diretta…

16 Aprile 2025
  • Volley

Sold out annunciato per Trento-Piacenza; Sbertoli: “Essere sul 2-0 non ci garantisce ancora nulla”

La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena di Trento fa rima con “sold out”… Giovedì 17 aprile saranno infatti 4.000…

16 Aprile 2025
  • Volley

Conegliano-Milano: giocatori a confronto e scudetto in palio… cosa spiegano i numeri?

Conegliano-Milano, la finale scudetto della pallavolo femminile di serie A1 in programma da oggi, mercoledì 16 aprile, è il confronto…

16 Aprile 2025