La Leo Shoes Casarano, grazie al successo contro il Marcianise, sfrutta a dovere il doppio turno casalingo proposte dal calendario, mettendo in cascina sei punti che le permettono di volare nelle zone alte della classifica.
La prestazione fornita dai ragazzi di Mister Licchelli è stata incoraggiante e positiva per l’intero arco del match, a tal punto da consentire ai rossoazzurri di chiudere la pratica in poco meno di novanta minuti superando la formazione campana con un rotondo 3-0.
Ad eccezione delle fasi finali del terzo parziale, la partita è stata sempre in pugno di una Leo Shoes Casarano che ha tenuto bene in tutti i fondamentali: servizio molto efficace, buona correlazione muro difesa e un attacco quasi sempre vincente hanno caratterizzato la prestazione di Peluso e compagni.
In un batter d’occhio i padroni di casa si sono trovati a condurre per due set a zero: 25-18, 25-17 i parziali con cui la Leo Shoes agevolmente ha fatto i suoi i primi due set al cospetto di un avversario incapace di opporre adeguata resistenza.
Una buona fase di ricezione permette a Fanizza di smistare egregiamente palloni ai suoi attaccanti con Cianciotta e Marzolla bravi a metter giù palloni su palloni.
Il terzo è quello più combattuto: il Marcianise prova ad allungare il match ma i rossoazzurri sono determinati ad incamerare tre punti importanti. Si viaggia sui binari dell’equilibrio spezzato al fotofinish dai padroni di casa che con un ace fortunoso di Ciupa brindano al secondo successo consecutivo (25-23) che li proietta a quota diciotto punti in classifica.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…