La Leo Shoes Casarano, grazie al successo contro il Marcianise, sfrutta a dovere il doppio turno casalingo proposte dal calendario, mettendo in cascina sei punti che le permettono di volare nelle zone alte della classifica.
La prestazione fornita dai ragazzi di Mister Licchelli è stata incoraggiante e positiva per l’intero arco del match, a tal punto da consentire ai rossoazzurri di chiudere la pratica in poco meno di novanta minuti superando la formazione campana con un rotondo 3-0.
Ad eccezione delle fasi finali del terzo parziale, la partita è stata sempre in pugno di una Leo Shoes Casarano che ha tenuto bene in tutti i fondamentali: servizio molto efficace, buona correlazione muro difesa e un attacco quasi sempre vincente hanno caratterizzato la prestazione di Peluso e compagni.
In un batter d’occhio i padroni di casa si sono trovati a condurre per due set a zero: 25-18, 25-17 i parziali con cui la Leo Shoes agevolmente ha fatto i suoi i primi due set al cospetto di un avversario incapace di opporre adeguata resistenza.
Una buona fase di ricezione permette a Fanizza di smistare egregiamente palloni ai suoi attaccanti con Cianciotta e Marzolla bravi a metter giù palloni su palloni.
Il terzo è quello più combattuto: il Marcianise prova ad allungare il match ma i rossoazzurri sono determinati ad incamerare tre punti importanti. Si viaggia sui binari dell’equilibrio spezzato al fotofinish dai padroni di casa che con un ace fortunoso di Ciupa brindano al secondo successo consecutivo (25-23) che li proietta a quota diciotto punti in classifica.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…