LEO SHOES CASARANO, SI VA A SABAUDIA PER L’ULTIMO MATCH DA RECUPERA

Un nuovo appuntamento infrasettimanale attende la Leo Shoes Casarano che, domani pomeriggio (ore 17.00), sarà impegnata in quella che sarà l’ultima gara da recuperare delle quattro rinviate a causa del Covid nei mesi scorsi.

Questa volta i rosso-azzurri viaggeranno per raggiungere Sabaudia, in terra pontina, dove affronteranno la locale formazione tra le cui fila milita l’ex di turno Paul Ferenciac.

Le fatiche di questi incontri ravvicinati si fanno sentire tra Torsello e compagni, ma del pari i quattro successi di fila ottenuti hanno contribuito nell’iniettare entusiasmo e fiducia nel serbatoio di una Leo Shoes sempre più rinfrancata e consapevole dei propri mezzi.

L’Opus Sabaudia di Mister Sambucci è reduce da due buone prestazioni che le hanno permesso di prendere un’importante boccata di ossigeno in classifica grazie ai quattro punti conquistati nelle sfide giocate con Palmi e Galatina; ora Zornetta e soci sono alla ricerca di quegli ulteriori punti necessari per blindare la permanenza in serie A e sicuramente proveranno ad incamerarli già da domani.

Mister Licchelli ed i suoi ragazzi sanno bene che anche la prossima sfida richiederà massima concentrazione e massima abnegazione (anche alla luce di quanto fatto vedere dal Sabaudia nel match di andata) per far sì che possa proseguire la striscia positiva finora portata avanti con merito.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Oranelli Alessandro e Cruccolini Beatrice.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025