Un nuovo appuntamento infrasettimanale attende la Leo Shoes Casarano che, domani pomeriggio (ore 17.00), sarà impegnata in quella che sarà l’ultima gara da recuperare delle quattro rinviate a causa del Covid nei mesi scorsi.
Questa volta i rosso-azzurri viaggeranno per raggiungere Sabaudia, in terra pontina, dove affronteranno la locale formazione tra le cui fila milita l’ex di turno Paul Ferenciac.
Le fatiche di questi incontri ravvicinati si fanno sentire tra Torsello e compagni, ma del pari i quattro successi di fila ottenuti hanno contribuito nell’iniettare entusiasmo e fiducia nel serbatoio di una Leo Shoes sempre più rinfrancata e consapevole dei propri mezzi.
L’Opus Sabaudia di Mister Sambucci è reduce da due buone prestazioni che le hanno permesso di prendere un’importante boccata di ossigeno in classifica grazie ai quattro punti conquistati nelle sfide giocate con Palmi e Galatina; ora Zornetta e soci sono alla ricerca di quegli ulteriori punti necessari per blindare la permanenza in serie A e sicuramente proveranno ad incamerarli già da domani.
Mister Licchelli ed i suoi ragazzi sanno bene che anche la prossima sfida richiederà massima concentrazione e massima abnegazione (anche alla luce di quanto fatto vedere dal Sabaudia nel match di andata) per far sì che possa proseguire la striscia positiva finora portata avanti con merito.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Oranelli Alessandro e Cruccolini Beatrice. Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv. |
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…