LEO SHOES CASARANO, SFIDA CASALINGA CON IL MARCIANISE DEI FRATELLI LIBRARO

Prosegue il tour de force in casa Leo Shoes che, dopo appena pochi giorni dall’ultima fatica che l’ha vista uscire vittoriosa dal derby con l’Aurispa Libellula, è chiamata a scendere nuovamente in campo per disputare la nona giornata di ritorno che la opporrà alla formazione campana del Marcianise.

Il tris di successi ottenuto nelle scorse uscite ha di certo restituito fiducia ed entusiasmo all’ambiente rosso azzurro che, però, dovrà essere altrettanto bravo a non abbassare la guardia in quanto le insidie in questo campionato di certo non mancano.

E una di queste potrebbe nascondersi dietro la partita che Torsello e compagni giocheranno domani sera (ore 20.30) contro il Marcianise, squadra che naviga in acque non ancora tranquille ed è alla ricerca di punti preziosi per blindare la permanenza.

I ragazzi allenati da Coach Racaniello, tra cui spicca la grande esperienza e l’indiscutibile carisma dei fratelli Libraro, sono reduci dall’importante successo al tie-break ottenuto ai danni del Galatina e proveranno a dar seguito a questo risultato vittorioso.

La Leo Shoes Casarano ha l’obbligo di dare continuità alle ottime prestazioni viste nelle ultime uscite e ad allungare la striscia vincente di cui si è resa autrice finora.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Palumbo Christian e Stancati Walter.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.

Articolo precedenteBergamo, con Cantù si gioca d’anticipo. Larizza: “Testa dei primi, umiltà degli ultimi”
Prossimo articoloSavigliano prepara le contromisure alla Vigilar


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025