LEO SHOES CASARANO, RAMPAZZO COMPLETA IL PACCHETTO DEI PALLEGGIATORI

Si completa con l’innesto del giovane Emanuele Rampazzo il pacchetto dei registi che il Direttore sportivo Luigi Anastasia mette a disposizione di Mister Licchelli per affrontare la stagione sportiva 2022/2023.

Anche nella scelta del secondo palleggiatore i criteri di individuazione dell’atleta da vestire con la casacca rosso-azzurra sono stati due: giovane età e talento.

A questi requisiti ha risposto il classe 2003 Emanuele Rampazzo (193 cm) che affiancherà Alessandro Fanizza nel roster griffato Leo Shoes: scuola Pallavolo Padova (con cui ha conquistato ben cinque titoli regionali), il giovane atleta veneto è reduce da una stagione importante nel corso della quale è stato protagonista nel campionato di serie B, dove ha difeso i colori della società di appartenenza, maturando esperienza e carisma ma soprattutto si è messo in grande mostra nel campionato giovanile under 19 vincendo il titolo provinciale, quello regionale (manifestazione in cui è stato eletto Mvp) e partecipando infine anche alla fase nazionale (sesto posto assoluto) con ottime prestazioni.

Insieme a Fanizza, comporranno una coppia di registi dal grande talento e dalla altrettanto grande voglia di fare bene.

Ben motivato e spinto da entusiasmo, Emanuele si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono ovviamente elettrizzato da questa nuova esperienza perché sarà la mia prima in serie A-3 e sono sicuro che potrò imparare davvero molto. Non vedo l’ora di conoscere la squadra, che nonostante la sua giovane età secondo me ha anche un valore aggiunto: la grande voglia di lavorare e di crescere. Un saluto ai tifosi, ci vediamo presto al palazzetto!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi: “Abituarsi in fretta a guardare oltre”

L’allenatore del team grottese analizza la sconfitta di Modena con la consueta lucidità che lo contraddistingue: “L’infortunio di Fedrizzi fa…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Barone dopo Prata:”Non è questa la Reggio che sappiamo di essere”

Finisce 3-0 per Prata di Pordenone il primo match stagionale della Conad Reggio Emilia, che, dopo aver combattuto contro una…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Finisce 3-0 per la Tinet, Reggio torna a casa con l’amaro in bocca

Conad, la stagione 2024/2025 è iniziata, oggi affronta la Tinet Prata di Pordenone in casa dei gialloblù. Dopo quasi due…

7 Ottobre 2024