Va sempre più delineandosi il roster 2022-2023 della Leo Shoes Casarano pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel campionato di serie A-3 maschile.
Tra gli attaccanti ricettori, dopo gli arrivi di Nicola Cianciotta e Federico Guadagnini, il direttore sportivo Luigi Anastasia ha pescato dalla terra marchigiana un altro tassello che risponde al nome di Marco Ulisse.
Scuola Fano, classe 2001, il neo atleta rossoazzurro è reduce dall’ottimo annata vissuta con la maglia del Loreto (serie B): a fine stagione Ulisse è risultato uno dei migliori schiacciatori del girone.
La carriera pallavolistica del giovane atleta marchigiano è iniziata tra le fila della Virtus Volley Fano con cui ha disputato dapprima tutte le categorie giovanili per poi approdare per due annate consecutive nel roster della prima squadra con cui ha affrontato il campionato di serie A-3 (2019/20 e 2020/21).
Grandi doti tecniche e carismatiche hanno inserito il nome di Ulisse sul taccuino del Ds rossoazzurro che ha perfezionato il suo ingaggio nei giorni scorsi.
Queste le prima dichiarazioni di Ulisse: “Sono molto contento ed emozionato di iniziare questa avventura a Casarano, società di cui tutti mi hanno parlato benissimo! Il club sta allestendo una squadra giovane e ambiziosa e sono sicuro ci siano tutti i presupposti per divertirsi e togliersi molte soddisfazioni!
Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo al palazzetto.”
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…