L’obbligato stop dalle competizioni ufficiali (rinvio degli ottavi di Coppa Italia e riposo da rispettare nel primo turno del girone di ritorno) ha consentito a Mister Licchelli di concedere ai suoi qualche giorno di meritato riposo a ridosso di Capodanno e di sfruttare la settimana appena trascorsa per sottoporre il gruppo squadra ad un importante lavoro mirato sia ad un richiamo atletico e sia al perfezionamento di meccanismi e sinergie di gioco.
I rossoazzurri hanno risposto davvero bene ai programmi di lavoro predisposti dallo staff tecnico e, oltre a recuperare dagli acciacchi e dagli infortuni che avevano costretto ai box alcuni di loro nelle ultime uscite, in queste giornate hanno messo carburante nel serbatoio in vista dei prossimi impegni ravvicinati tra campionato e Coppa Italia.
In mancanza di rinvii legati alla pandemia in corso, la Leo Shoes Casarano tornerà ad affrontare un match ufficiale il prossimo weekend, quando ospiterà la formazione campana della Falú Ottaviano con cui, nella gara che ha segnato lo storico esordio in serie A, ha ottenuto la prima vittoria stagionale (3-2 per i rossoazzurri).
Dopo aver osservato da spettatrice interessata le partite valevoli per la prima giornata del girone di ritorno, Torsello e compagni si ritroveranno martedì agli ordini di Mister Licchelli per preparare la sfida casalinga contro l’Ottaviano.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…