LEO SHOES CASARANO, LA RIPRESA A RANGHI COMPLETI È VICINA

Si intravede finalmente la luce in fondo al tunnel in casa rossoazzurra: diversi atleti si sono ormai negativizzati, gli altri sono sulla via della guarigione permettendo così a Mister Licchelli di tornare a poter disporre pian piano di tutti i suoi effettivi.

Sembra così che Torsello e compagni siano riusciti a mettersi quasi definitivamente alle spalle il periodo costellato da sfortune e infortuni: ora sono pronti a tornare a combattere più agguerriti che mai, pronti a dare il tutto per tutto per vivere da protagonisti anche il girone di ritorno.

Sulle recenti vicissitudini che hanno attanagliato il gruppo e sull’imminente futuro della Leo Shoes Casarano si è espresso il Direttore sportivo Luigi Anastasia: “Veniamo da settimane a dir poco complicate che hanno pregiudicato la regolarità della nostra attività di allenamento e i risultati delle uniche due partite ufficiali che siamo riusciti a disputare finora nel nuovo anno. Finalmente, però, sembra che queste avversità possano aver mollato la presa consentendo ai nostri ragazzi di ritornare a disposizione di Coach Licchelli. Confidiamo in una ripresa a ranghi completi sin dai primi giorni della prossima settimana per poi tornare a giocare in campionato da Domenica 20 Febbraio, quando saremo chiamati ad ospitare l’Aci Castello. Sarà un match chiave in ottica playoff e, pertanto, dovremo tornare subito a lavorare con intensità e concentrazione per farci trovare pronti. Confido nella grande voglia di riscatto che animerà squadra e staff tecnico dopo questo lungo stop forzato ed i due risultati negativi incassati da inizio anno.”

Articolo precedenteDomenica alle 18:00 torna il campionato: l’ABBA Pineto Volley sfida la Monge Gerbaudo Savigliano!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025