LEO SHOES CASARANO, IN CASA DEL TUSCANOA PER PROVARE LA GRANDE IMPRESA

La trasferta in casa del Tuscania di Coach Passaro metterà fino all’incredibile tour de force a cui è stata chiamata la Leo Shoes Casarano per recuperare le precedenti gare non disputate a causa del Covid: nell’arco di quattro settimane i rosso-azzurri sono scesi in campo ben sei volte (domani sarà la settima) con uno sforzo fisico e mentale importante.

Da questi appuntamenti incalzanti la Leo Shoes ne è uscita a testa altissima e con il morale a mille grazie ai quindici punti conquistati e alle buone prestazioni fatte registrare a corredo delle singole vittorie.

Ora, però, per Torsello e compagni arriva l’esame di maturità, quello che potrebbe far chiudere questo tour de force con la lode: domenica pomeriggio (ore 18.00) è in programma, infatti, la gara in casa dei laziali del Tuscania che rappresentano, per caratura ed esperienza, una delle big del girone e una delle formazioni maggiormente indiziate per il salto di categoria.

Ad attendere i ragazzi di Mister Licchelli ci saranno, dunque, Boswinkel e soci che arriveranno all’appuntamento di domani con la voglia di riscattare l’amaro ko rimediato a Palmi anche a causa delle pesanti assenze che hanno interessato il roster laziale.

Entrambe le contendenti viaggiano nelle zone nobili della classifica a quota 41 e, quindi, saranno in palio punti importantissimi in ottica piazzamento play-off: obiettivo che motiverà ancor più gli attori in campo.

La Leo Shoes è chiamata a firmare un’altra impresa per provare a strappare punti pesanti dal Palazzetto dello sport di Montefiascone: il cuore, la testa e l’orgoglio saranno presupposti imprescindibili.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Marotta Michele e Cavicchi Simone.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025