La trasferta in casa del Tuscania di Coach Passaro metterà fino all’incredibile tour de force a cui è stata chiamata la Leo Shoes Casarano per recuperare le precedenti gare non disputate a causa del Covid: nell’arco di quattro settimane i rosso-azzurri sono scesi in campo ben sei volte (domani sarà la settima) con uno sforzo fisico e mentale importante.
Da questi appuntamenti incalzanti la Leo Shoes ne è uscita a testa altissima e con il morale a mille grazie ai quindici punti conquistati e alle buone prestazioni fatte registrare a corredo delle singole vittorie.
Ora, però, per Torsello e compagni arriva l’esame di maturità, quello che potrebbe far chiudere questo tour de force con la lode: domenica pomeriggio (ore 18.00) è in programma, infatti, la gara in casa dei laziali del Tuscania che rappresentano, per caratura ed esperienza, una delle big del girone e una delle formazioni maggiormente indiziate per il salto di categoria.
Ad attendere i ragazzi di Mister Licchelli ci saranno, dunque, Boswinkel e soci che arriveranno all’appuntamento di domani con la voglia di riscattare l’amaro ko rimediato a Palmi anche a causa delle pesanti assenze che hanno interessato il roster laziale.
Entrambe le contendenti viaggiano nelle zone nobili della classifica a quota 41 e, quindi, saranno in palio punti importantissimi in ottica piazzamento play-off: obiettivo che motiverà ancor più gli attori in campo.
La Leo Shoes è chiamata a firmare un’altra impresa per provare a strappare punti pesanti dal Palazzetto dello sport di Montefiascone: il cuore, la testa e l’orgoglio saranno presupposti imprescindibili.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Marotta Michele e Cavicchi Simone.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…