La trasferta in casa del Tuscania di Coach Passaro metterà fino all’incredibile tour de force a cui è stata chiamata la Leo Shoes Casarano per recuperare le precedenti gare non disputate a causa del Covid: nell’arco di quattro settimane i rosso-azzurri sono scesi in campo ben sei volte (domani sarà la settima) con uno sforzo fisico e mentale importante.
Da questi appuntamenti incalzanti la Leo Shoes ne è uscita a testa altissima e con il morale a mille grazie ai quindici punti conquistati e alle buone prestazioni fatte registrare a corredo delle singole vittorie.
Ora, però, per Torsello e compagni arriva l’esame di maturità, quello che potrebbe far chiudere questo tour de force con la lode: domenica pomeriggio (ore 18.00) è in programma, infatti, la gara in casa dei laziali del Tuscania che rappresentano, per caratura ed esperienza, una delle big del girone e una delle formazioni maggiormente indiziate per il salto di categoria.
Ad attendere i ragazzi di Mister Licchelli ci saranno, dunque, Boswinkel e soci che arriveranno all’appuntamento di domani con la voglia di riscattare l’amaro ko rimediato a Palmi anche a causa delle pesanti assenze che hanno interessato il roster laziale.
Entrambe le contendenti viaggiano nelle zone nobili della classifica a quota 41 e, quindi, saranno in palio punti importantissimi in ottica piazzamento play-off: obiettivo che motiverà ancor più gli attori in campo.
La Leo Shoes è chiamata a firmare un’altra impresa per provare a strappare punti pesanti dal Palazzetto dello sport di Montefiascone: il cuore, la testa e l’orgoglio saranno presupposti imprescindibili.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Marotta Michele e Cavicchi Simone.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…