LEO SHOES CASARANO, CON IL TUSCANIA PROVA DI MATURITÀ

Il tris di successi ottenuto nelle ultime uscite ha inevitabilmente galvanizzato l’ambiente rosso azzurro che, oltre ad avere il morale a mille, ha visto rimpinguare il bottino di una classifica fattasi interessante.

Nonostante tutto ciò, in settimana la società ed il Mister non hanno fatto altro che predicare calma ed umiltà: messaggio che la truppa griffata Leo Shoes ha intelligentemente recepito, continuando a lavorare alacremente in vista del prossimo impegno di campionato.

Peluso e compagni tornano in trasferta e lo fanno in terra laziale, andando a far visita al Tuscania di Mister Sandro Passaro per la settima giornata di andata.

Un’altra sfida dal quoziente di difficoltà molto alto per la Leo Shoes Casarano che sul suo cammino incontra l’ennesimo team costruito per occupare stabilmente le posizioni di vertice della graduatoria.

L’inizio del campionato non è stato brillante per il club viterbese, ma già nel recupero di metà settimana i laziali hanno ripreso la marcia superando il Lecce per 3-1.

La squadra bianco-azzurra, attualmente a metà classifica con 8 punti e una partita ancora da recuperare, conta su atleti di primissima fascia dalle gradi doti fisiche e tecniche: nel roster del Tuscania troviamo, infatti, bocche di fuoco incredibili come l’opposto italo-nigeriano Onwuelo e gli schiacciatori Corrado e Sacripanti.

I rossoazzurri sono chiamati a dare un riscontro positivo a quello che è senza dubbio un grande esame di maturità: un risultato confortante potrà aprire scenari impensati fino a poco tempo fa.

Arbitri dell’incontro saranno le sig.re Proietti Deborah e Usai Piera

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025