Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite dopo la resa subita in quel di Modica che per la Leo Shoes Casarano arriva subito un altro appuntamento di campionato.
Domani sera (ore 20.30) è in programma il recupero della seconda giornata che vedrà i rossoazzurri impegnati con la Falú Ottaviano di Coach Nello Mosca.
La possibilità di tornare subito in campo dovrà essere sfruttata da capitan Torsello e compagni per mettersi alle spalle il brutto periodo e tornare finalmente a suggellare un importante successo che ormai manca da oltre due mesi.
In Salento arriva un avversario che ha altrettanta voglia di riscatto e fame di punti, in quanto reduce da una serie di sconfitte che lo hanno relegato in una posizione scomoda con una classifica che si è fatta pericolosa.
In casa Ottaviano, l’assenza della punta di diamante Ruiz ha pesato nettamente nelle ultime uscite essendo lo spagnolo il terminale offensivo maggiormente incisivo dei partenopei.
La Leo Shoes Casarano non ha alternative alla vittoria: i rossoazzurri devono vincere e convincere, non è più tempo per ammettere passi falsi ed errori.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Colucci Marco e Papapietro Eustachio.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…