LEO SHOES CASARANO, ARRIVA LA CORAZZATA AVERSA PER L’ESORDIO CASALINGO

Dopo il brillante successo ottenuto dalla Leo Shoes Casarano nel match inaugurale del campionato, ora per i rossoazzurri è arrivato il momento di fare il loro esordio stagionale davanti al pubblico amico pronto ad accoglierli in un clima di grande entusiasmo.

L’euforia post derby è stata presto messa da parte da Peluso e compagni, i quali sono ben consapevoli della difficoltà che si cela dietro i loro prossimi avversari: arriva in Salento la formazione campana dell’Aversa che, sulla carta, rappresenta la squadra più attrezzata e maggiormente candidata a centrare il salto di categoria.

In estate il club casertano del Patron Di Meo è stato senza dubbio padrone indiscusso del mercato, mettendo nelle mani del nuovo Mister (Falabella ex Lagonegro)  un roster di assoluto livello: sono arrivati ad Aversa il regista Pistolesi, l’opposto Argenta, i centrali Marra e Pasquali, gli schiacciatori Gasparini e Lyutskanov, il libero Fortunato e tanti altri nomi che poco hanno a che fare con la categoria.

Nel match d’esordio l’Aversa ha superato, nel derby tutto casertano, il Marcianise con un netto 3-0.

In casa Leo Shoes Casarano in settimana si è lavorato alacremente per provare a migliorare quegli aspetti e quei meccanismi che ancora non girano nel migliore dei modi: le scorie della dura e lunga fase di preparazione sono ancora presenti nelle gambe dei rossoazzurri che, comunque, hanno risposto positivamente alle sollecitazione dello staff tecnico.

Il match di Domenica avrà un quoziente di difficoltà elevatissimo per i ragazzi di Mister Licchelliì che, tuttavia, faranno di tutto per provare a fare lo sgambetto alla corazzara Aversa.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Giorgia Adamo e Dario Grossi.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025