LEO SHOES CASARANO, ARRIVA IL MODICA PER UNA SFIDA CHE VALE DOPPIO

Sarà la formazione siciliana dell’Avimecc Modica la prossima avversaria della Leo Shoes Casarano con la quale darà vita ad una gara che dovrà segnare per i rossoazzurri l’occasione per tornare ad avere prestazioni convincenti e possibilmente a conquistare un risultato positivo.

Imperativo per i ragazzi di Mister Licchelli sarà quello di dimenticare in fretta l’amara trasferta capitolina e dimostrare che il passo falso di Roma è stato un singolo episodio sfortunato frutto di una giornata no per tutto il collettivo.

Il riscatto per i rossoazzurri non sarà tuttavia semplice perché l’avversario di giornata per Peluso e compagni è di quelli tosti e difficili da piegare.

Arriva in Salento quel Modica reduce dal prestigioso successo ottenuto tra le mura amiche contro la corazzata Aversa: una vittoria che ha galvanizzato l’ambiente siculo rilanciando i ragazzi di Mister D’Amico in classifica e ora appaiata proprio alla Leo Shoes Casarano a quota dodici punti.

Il roster modicano ha la sua punta di diamante nell’esperto regista italo-brasiliano Putini, al suo fianco ottime prestazioni sono sempre fornite dai centrali Raso e Garofolo, all’opposto Princi e dagli schiacciatori Chillemi e Capelli.

In casa Leo Shoes è forte la voglia di ritornare a brindare al successo: Peluso e compagni non si sono risparmiati in settimana per farsi trovare a questo importante e delicato appuntamento nelle migliori condizioni possibili.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Talento Matteo e Autuori Enrico.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025