LEO SHOES CASARANO, ARRIVA IL MODICA PER UNA SFIDA CHE VALE DOPPIO

Sarà la formazione siciliana dell’Avimecc Modica la prossima avversaria della Leo Shoes Casarano con la quale darà vita ad una gara che dovrà segnare per i rossoazzurri l’occasione per tornare ad avere prestazioni convincenti e possibilmente a conquistare un risultato positivo.

Imperativo per i ragazzi di Mister Licchelli sarà quello di dimenticare in fretta l’amara trasferta capitolina e dimostrare che il passo falso di Roma è stato un singolo episodio sfortunato frutto di una giornata no per tutto il collettivo.

Il riscatto per i rossoazzurri non sarà tuttavia semplice perché l’avversario di giornata per Peluso e compagni è di quelli tosti e difficili da piegare.

Arriva in Salento quel Modica reduce dal prestigioso successo ottenuto tra le mura amiche contro la corazzata Aversa: una vittoria che ha galvanizzato l’ambiente siculo rilanciando i ragazzi di Mister D’Amico in classifica e ora appaiata proprio alla Leo Shoes Casarano a quota dodici punti.

Il roster modicano ha la sua punta di diamante nell’esperto regista italo-brasiliano Putini, al suo fianco ottime prestazioni sono sempre fornite dai centrali Raso e Garofolo, all’opposto Princi e dagli schiacciatori Chillemi e Capelli.

In casa Leo Shoes è forte la voglia di ritornare a brindare al successo: Peluso e compagni non si sono risparmiati in settimana per farsi trovare a questo importante e delicato appuntamento nelle migliori condizioni possibili.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Talento Matteo e Autuori Enrico.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

Trasporti Verdolini 2000 al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria: gara, orario e dove vederlo in tv e streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGP diretta Ungheria: segui la Sprint di Marquez e Bagnaia LIVE

È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…

23 Agosto 2025