Sarà la formazione siciliana dell’Avimecc Modica la prossima avversaria della Leo Shoes Casarano con la quale darà vita ad una gara che dovrà segnare per i rossoazzurri l’occasione per tornare ad avere prestazioni convincenti e possibilmente a conquistare un risultato positivo.
Imperativo per i ragazzi di Mister Licchelli sarà quello di dimenticare in fretta l’amara trasferta capitolina e dimostrare che il passo falso di Roma è stato un singolo episodio sfortunato frutto di una giornata no per tutto il collettivo.
Il riscatto per i rossoazzurri non sarà tuttavia semplice perché l’avversario di giornata per Peluso e compagni è di quelli tosti e difficili da piegare.
Arriva in Salento quel Modica reduce dal prestigioso successo ottenuto tra le mura amiche contro la corazzata Aversa: una vittoria che ha galvanizzato l’ambiente siculo rilanciando i ragazzi di Mister D’Amico in classifica e ora appaiata proprio alla Leo Shoes Casarano a quota dodici punti.
Il roster modicano ha la sua punta di diamante nell’esperto regista italo-brasiliano Putini, al suo fianco ottime prestazioni sono sempre fornite dai centrali Raso e Garofolo, all’opposto Princi e dagli schiacciatori Chillemi e Capelli.
In casa Leo Shoes è forte la voglia di ritornare a brindare al successo: Peluso e compagni non si sono risparmiati in settimana per farsi trovare a questo importante e delicato appuntamento nelle migliori condizioni possibili.
Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Talento Matteo e Autuori Enrico.
Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…