Il blitz esterno firmato da Torsello e compagni nella gara di andata dei quarti di finale ha galvanizzato tutto l’ambiente rosso azzurro che, tuttavia, è ritornato in palestra con la consapevolezza di aver fatto solo un piccolo passo verso il traguardo delle semifinali e con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione mettendo subito da parte ogni forma di pericoloso entusiasmo.
La gara di ritorno sarà ancor più ardua per la Leo Shoes Casarano che sarà chiamata a bissare, se non addirittura migliorare, la grande prestazione sfoderata in quel di Reggio Calabria per avere la meglio ancora una volta su Paris e soci.
In Salento arriverà un Palmi ferito e arrabbiato che farà di tutto per portare la serie a gara tre: i calabresi hanno dalla loro capacità ed esperienza tali da poter mettere in difficoltà qualunque avversario e, trovandosi con le spalle al muro, giocheranno ogni punto con la massima intensità per tentare lo sgambetto.
Gli uomini di Mister Licchelli, consci delle difficoltà del prossimo impegno, hanno subito resettato il risultato ottenuto mercoledì e domani faranno leva sulle loro grandi motivazioni e sulla spinta del numeroso pubblico che si preannuncia sulle tribune del PalaCesari di Cutrofiano per firmare un’altra grande impresa.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Morgillo Davide e Capolongo Antonio.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…