LEO SHOES CASARANO, ALLA PROVA DELLA CAPOLISTA AVERSA

Rinfrancata dal successo ottenuto nella sfida infrasettimanale valevole come recupero della seconda giornata di ritorno, la Leo Shoes Casarano si prepara ad un match dal sapore particolare che la vedrà incrociare i guantoni con la capolista Aversa.

Sarà una prova ardua, probante per i rosso azzurri che, al cospetto della corazzata normanna, testeranno ancora una volta il proprio stato di forma e il percorso di recupero post Covid.

Tra i ragazzi di Mister Licchelli non mancheranno di certo gli stimoli per provare a dare quel qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere nelle ultime uscite, fondamentale per tentare di firmare un’impresa sensazionale.

Dall’altra parte della rete ci sarà un’Aversa con il coltello tra i denti, animata dalla voglia di riscattare lo scivolone rimediato nell’ultimo turno di campionato in casa del Tuscania e dalla voglia di mantenere intatta la leadership del girone.

Domani sarà un po’ come Davide contro Golia, con la speranza che il verdetto finale possa nascondere inaspettate sorprese.

La Leo Shoes Casarano ha l’obbligo di provarci, perché Torsello e compagni hanno dimostrato di avere nelle corde un potenziale importante in grado di impensierire qualunque avversario.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e Cavalieri Alessandro Pietro.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.

Articolo precedenteAurispa Libellula si prepara al recupero del derby col Casarano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, primo allenamento congiunto al PalaPanini con Mantova

Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cantù si impone 3-1 nel primo allenamento congiunto con Brugherio

Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…

13 Settembre 2025
  • Volley

Pawel Stabrawa dalla Domotek: “Sogno di vincere il campionato.”

L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…

13 Settembre 2025
  • Volley

Si chiude la terza settimana di lavoro.

Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…

13 Settembre 2025
  • Motori

Diretta Moto Gp Sprint Misano: segui la gara di Marquez e Bagnaia

Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…

13 Settembre 2025