LEO SHOES CASARANO, AL CENTRO ECCO LORENZO MOSCHESE

Si arricchisce con l’arrivo di un’altra giovane e talentuosa pedina lo scacchiere rossoazzurro che da oggi potrà contare, nel reparto dei centrali, sulle prestazioni di Lorenzo Moschese.

Classe 2003, 199 cm, il nuovo atleta della Leo Shoes Casarano è di origini liguri al pari dell’altro centrale rossoazzurro Matani; anche Moschese, come quest’ultimo, nella passata stagione ha difeso i colori del Colombo Volley Genova in serie B, società quella ligure con la quale Moschese ha affrontato tutta la trafila delle giovanili e con cui si è laureato campione di Italia under 19 nella stagione sportiva 2020-2021, risultando durante la competizione uno dei migliori atleti nel suo ruolo.

Una nuova freccia all’arco di Mister Licchelli, un’altra risorsa giovane ma dal grande potenziale tecnico e fisico che la società di Via Carlo Magno ha fortemente voluto avere con se in perfetta linea con quel progetto che sta portando avanti in questa annata.

Al momento dell’accordo, queste sono state le dichiarazioni del centrale ligure: “Sono molto contento per questa nuova opportunità arrivata subito dopo la conclusione del ciclo giovanile a Genova,  la serie A è una grande sfida in cui ho intenzione di dare il massimo e cercare di fare il meglio possibile.

Sono sicuro che sarà un’esperienza molto costruttiva e formativa sia a livello sportivo che a livello personale dovendo stare lontano da casa per la prima volta. Non vedo l’ora conoscere compagni e staff tecnico. Sono pronto per iniziare”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025