Il girone di andata della Leo Shoes Casarano si chiuderà in terra pontina dove i rossoazzurri affronteranno, domani pomeriggio, la formazione di casa del Sabaudia.
Torneranno a giocare lontano dalle mura amiche Peluso e compagni che, sulla scia dell’entusiasmo dettato dal poker di successi inanellati nelle ultime uscite, sono chiamati a dare importanti conferme dal punto di vista dei risultati e della prestazione.
Sul cammino della Leo Shoes Casarano arriva un avversario ostico ed affamato di punti: il Sabaudia, con dodici punti all’attivo, naviga nelle zone pericolose della graduatoria e vorrà a tutti i costi tirarsi fuori dai bassifondi sfruttando il fattore campo.
La formazione guidata da Mister Saccucci ha nell’italo-argentino Zornetta la sua punta di diamante, schiacciatore mancino dalle grandi doti tecniche e fisiche. La diagonale dei giallo-blù è composta dal regista Schettino e dall’opposto Malvestiti, accanto a Zornetta in posto quattro c’è Rossatto (dopo la partenza di De Paola), al centro svettano Tognoni e De Vito, libero è l’ex Prata Rondoni.
Una squadra che nonostante sinora abbia fatto vedere delle buone trame di gioco ha portato a casa uno scarno bottino di punti.
I ragazzi di Mister Licchelli stanno vivendo di certo un ottimo momento di forma, accompagnato da risultati brillanti che li hanno proiettati momentaneamente nelle zone nobili della classifica; la trasferta di domani rappresenta per Peluso e compagni proprio quell’esame di maturità che potrebbe consentire di chiudere alla grande un girone di andata già di per sé strepitoso.
Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Galteri Andrea e Oranelli Alessandro.
Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…