Siamo giunti all’ultimo appuntamento della stagione regolare per la Leo Shoes Casarano che chiuderà il campionato affrontando tra le mura amiche, in un derby tutto salentino, l’Efficienza Energia Galatina.
Sarà una sfida dal peso specifico elevatissimo per i ragazzi di Mister Bua chiamati, in questa delicata partita, a conquistare quel punto che gli consentirebbe di evitare la retrocessione diretta e giocarsi il tutto per tutto nella lotteria dei play-out.
Per i rosso-azzurri, già matematicamente in lizza per gli spareggi promozione da diverse giornate, l’appuntamento di Domenica rappresenterà uno spartiacque tra il campionato e l’inizio dei play-off che prenderanno il via mercoledì 20 Aprile: Mister Licchelli sfrutterà questa partita per fare le prove generali, per dar anche spazio (come fatto a Marigliano) a chi ha giocato di meno finora e per tenere sempre vivo il gusto della vittoria che sappiamo fare bene per l’umore e la testa di un gruppo chiamato ad esaltarsi ancora una volta.
Sarà, dunque, sfida vera e spettacolo carico di adrenalina ed emozione sia in campo che sugli spalti che di certo saranno gremiti dei tanti appassionati che accorreranno Domenica pomeriggio al PalaCesari di Cutrofiano.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e Papapietro Eustachio.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…