Di
L’Egea PVT Modica ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Luca D’Amico. Giovane allenatore d’esperienza, nel suo curriculum vanta una collaborazione in una delle società più importanti d’Italia come la Igor Gorgonzola Novara, oltre ad una storica promozione in A2 con il Club Tenaglia Altino Volley, del quale è stato primo allenatore fino all’11 febbraio.
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato a Modica: “.”
Coach D’Amico siederà sulla panchina biancorossa già domani, domenica 27 febbraio, quando l’Egea PVT Modica incontrerà il Club Italia Crai nel match valevole per la 10° giornata del girone di ritorno della regular season.
Proprio ieri la società aveva annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Enrico Quarta. “”.
A lui vanno i ringraziamenti per aver e gli auguri del club modicano per il proseguimento della sua carriera.
Altra novità in casa PVT Modica è la rescissione consensuale del contratto di Yusleyni Herrera Alvarez, che da oggi non farà più parte del roster del Club biancorosso.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…