Di
Dopo un anno di apprendistato in Polonia, con la maglia dell’IL Capital Legionovia di Chiappini, la giovane schiacciatrice Yaprak Erkek torna a giocare nella sua Turchia e lo fa, un po’ a sorpresa, in uno dei top team del campionato: l’attaccante classe 2001 è stata annunciata ufficialmente dall’Eczacibasi Dynavit Istanbul. Prima della partenza per la Tauron Liga, la carriera di Erkek si era sviluppata interamente nell’Ilbank Ankara.
In maglia arancionera non mancherà certamente la concorrenza per la giovane schiacciatrice, che nel suo ruolo dovrà lottare per un posto con le due titolari della nazionale, Hande Baladin e Saliha Sahin, e con la russa Irina Voronkova.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…