Di
Dopo un anno di apprendistato in Polonia, con la maglia dell’IL Capital Legionovia di Chiappini, la giovane schiacciatrice Yaprak Erkek torna a giocare nella sua Turchia e lo fa, un po’ a sorpresa, in uno dei top team del campionato: l’attaccante classe 2001 è stata annunciata ufficialmente dall’Eczacibasi Dynavit Istanbul. Prima della partenza per la Tauron Liga, la carriera di Erkek si era sviluppata interamente nell’Ilbank Ankara.
In maglia arancionera non mancherà certamente la concorrenza per la giovane schiacciatrice, che nel suo ruolo dovrà lottare per un posto con le due titolari della nazionale, Hande Baladin e Saliha Sahin, e con la russa Irina Voronkova.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…