Di
Ha avuto una settimana per metabolizzare la sconfitta di Foligno e ripartire con ancora più grinta. L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara alla quinta giornata del campionato di serie B maschile, in programma oggi (sabato 5 novembre) che la vede impegnata contro la Sir Safety Perugia.
La partita si gioca al Palasmargiassi di Civita Castellana, con fischio d’inizio alle 17.
L’avversaria di questa settimana è la seconda squadra di quella Sir Safety che proprio pochi giorni fa ha trionfato nella Supercoppa italiana. I migliori prospetti del settore giovanile perugino, che si fanno le ossa in un campionato nazionale per essere più pronti all’eventuale chiamata in prima squadra, ma al momento hanno fatto fatica a ingranare e si trovano ancora fermi a quota 0 punti in campionato.
L’Ecosantagata, dal canto suo, ha bisogno assolutamente di vincere per non perdere contatto dalle nuove capolista, Santa Croce e Pontedera. Mister Stefano Beltrame è molto determinato:
Per quanto riguarda la sfida di domani con la Sir, Beltrame spiega che si tratta di
La formazione titolare avrà una novità, con Antonini in campo al posto dell’acciaccato Consalvo, che sarà comunque a disposizione in panchina. – dice Beltrame –
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…