Di
Ha avuto una settimana per metabolizzare la sconfitta di Foligno e ripartire con ancora più grinta. L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara alla quinta giornata del campionato di serie B maschile, in programma oggi (sabato 5 novembre) che la vede impegnata contro la Sir Safety Perugia.
La partita si gioca al Palasmargiassi di Civita Castellana, con fischio d’inizio alle 17.
L’avversaria di questa settimana è la seconda squadra di quella Sir Safety che proprio pochi giorni fa ha trionfato nella Supercoppa italiana. I migliori prospetti del settore giovanile perugino, che si fanno le ossa in un campionato nazionale per essere più pronti all’eventuale chiamata in prima squadra, ma al momento hanno fatto fatica a ingranare e si trovano ancora fermi a quota 0 punti in campionato.
L’Ecosantagata, dal canto suo, ha bisogno assolutamente di vincere per non perdere contatto dalle nuove capolista, Santa Croce e Pontedera. Mister Stefano Beltrame è molto determinato:
Per quanto riguarda la sfida di domani con la Sir, Beltrame spiega che si tratta di
La formazione titolare avrà una novità, con Antonini in campo al posto dell’acciaccato Consalvo, che sarà comunque a disposizione in panchina. – dice Beltrame –
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…