L’eccezionale sostegno di Ribero Gru S.r.l. al Cuneo Volley
L’azienda di trasporti e sollevamenti che opera in tutto il territorio nazionale ed internazionale al fianco del Club di pallavolo maschile cuneese.
Dal trasporto al sollevamento, l’importante è che rimanga “eccezionale”!
L’azienda caragliese Ribero Autotrasporti & Autogru S.r.l. entra a far parte del “Mondo Cuneo Volley”, andando ad aggiungersi alle realtà “fiore all’occhiello” del territorio che sostengono il Club di pallavolo maschile cuneese.
« La partnership non è solo una forma di collaborazione tra due soggetti diversi, ma una vera e propria relazione di fiducia; questa la motivazione che ci ha spinti ad intraprendere questa nuova avventura verso una realtà giovane e dinamica, orgoglio dell’intera città di Cuneo e non solo! La nostra azienda ben si rispecchia nel “Cuneo Volley”: capacità, professionalità, duro lavoro e voglia di grandi risultati. Se il nostro sostegno può contribuire direttamente alla crescita del Club e indirettamente alle realtà del nostro territorio, questa è la nostra più grande soddisfazione!» – Daniele Ribero, CEO Ribero Autotrasporti & Autogru Srl.
La Ribero Autotrasporti & Autogru Srl è presente da più di quarantacinque anni nel settore dei trasporti e servizi connessi. L’esperienza, la volontà e la tenacia hanno consentito all’azienda di raggiungere una professionalità tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta, che spazia dal privato, alla grande industria, dai trasporti eccezionali, ai servizi gru e autogru. La Ribero Srl, grazie al suo personale qualificato, con anni di esperienza e al vasto e moderno parco mezzi di cui si avvale, è così diventata una solida e affidabile realtà a cui rivolgersi per gestire le esigenze connesse al trasporto nazionale e internazionale, normale ed eccezionale, oltre che alle movimentazioni industriali e ai sollevamenti in genere.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…