L’eccezionale sostegno di Ribero Gru S.r.l. al Cuneo Volley

L’eccezionale sostegno di Ribero Gru S.r.l. al Cuneo Volley

L’azienda di trasporti e sollevamenti che opera in tutto il territorio nazionale ed internazionale al fianco del Club di pallavolo maschile cuneese.

Dal trasporto al sollevamento,  l’importante è che rimanga “eccezionale”!
L’azienda caragliese Ribero Autotrasporti & Autogru S.r.l. entra a far parte del “Mondo Cuneo Volley”, andando ad aggiungersi alle realtà “fiore all’occhiello” del territorio che sostengono il Club di pallavolo maschile cuneese.

« La partnership non è solo una forma di collaborazione tra due soggetti diversi, ma una vera e propria relazione di fiducia; questa la motivazione che ci ha spinti ad intraprendere questa nuova avventura verso una realtà giovane e dinamica, orgoglio dell’intera città di Cuneo e non solo! La nostra azienda ben si rispecchia nel “Cuneo Volley”: capacità, professionalità, duro lavoro e voglia di grandi risultati. Se il nostro sostegno può contribuire direttamente alla crescita del Club e indirettamente alle realtà del nostro territorio, questa è la nostra più grande soddisfazione!» – Daniele Ribero, CEO Ribero Autotrasporti & Autogru Srl.

La Ribero Autotrasporti & Autogru Srl è presente da più di quarantacinque anni nel settore dei trasporti e servizi connessi. L’esperienza, la volontà e la tenacia hanno consentito all’azienda di raggiungere una professionalità tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta, che spazia dal privato, alla grande industria, dai trasporti eccezionali, ai servizi gru e autogru. La Ribero Srl, grazie al suo personale qualificato, con anni di esperienza e al vasto e moderno parco mezzi di cui si avvale, è così diventata una solida e affidabile realtà a cui rivolgersi per gestire le esigenze connesse al trasporto nazionale e internazionale, normale ed eccezionale, oltre che alle movimentazioni industriali e ai sollevamenti in genere.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025